top of page

Eagle Woodworking & Machining Services si affida all'utilizzo di un'ottima attrezzatura per le medio/piccole lavorazioni di falegnameria: una combinata a 6 lavorazioni, una sega a nastro di fattura italiana e svariati altri elettroutensili. Le vette per eccellenza, precisione e affidabilità sono però raggiungibili solamente grazie all'utilizzo dei pantografi a controllo numerico Mindustry's.

​

La C26 Genius è una combinata universale firmata SCM/Minimax. E' dotata di piani in ghisa, carro a squadrare posto su vagone in alluminio anodizzato da 1040 mm ad altissima precisione, tre motori indipendenti da 2 cavalli, una toupie a due velocità, un gruppo sega inclinabile, la pialla a filo/spessore con un efficiente sistema di traino del pezzo e una cavatrice tridimensionale. Le guide sono in estruso anodizzato con supporto e bloccaggio rapido.

​

 

Con l'introduzione del pantografo MK6H800 prima e, successivamente, con l'aggiunta dell'MK1200PRO le lavorazioni possibili sono limitate dalla sola immaginazione. Con una ripetibilità di ±0.05mm, la meccanica in acciaio e alluminio pesanti, la stabilità di queste macchine mi consente di progettare, programmare e produrre/modificare pressochè qualsiasi pezzo originale o da disegno esistente. 

LongLogo-1.png
LOGO MINIMAX_0.jpg
bottom of page